Dopo tutti sti mesi passati a raccoglie pomodori e a fa le stesse cose ripetute milioni di volte, hai la possibilità di sfogare la tua frustrazione a voce. E magari fare gli auguri ai tuoi compagni di sventura.

Le regole sono semplici:

  1. E’ una telefonata in conferenza quindi solo audio.. non è una videochiamata! quindi potete stare a magnà il panettone in mutande o con le tette di fuori per chi le ha (hmm… quasi quasi)

  2.  Basta avere Skype, se non ce l’avete installatelo dal PlayStore, da AppStore, dal sito Skype, dal dark web, dal GameBoy o da dove ce riuscite meglio.

  3. Tranquilli non ce chiamiamo il 24 lo so che state tutti a cucinà, o a capi che c’è in quel pacchetto regalo pesante (o leggero se siete sfigati)

  4. Data e ora la decidiamo insieme, se vi unite al gruppo cliccando sul bottone Skype qui in basso c’è il sondaggio per data e ora. Oppure da Discord ci si mette d’accordo.

  5. Sentitevi liberi di parlà con la bocca piena, rutto libero e niente inibizioni. Se qualcuno c’ha la voce da Paperino non lo prendete in giro è Natale ed è figlio di dio pure lui.

  6. Cosa piu importante NO FANTERIA!

Scorri in basso e clicca su icona Skype

PIU’ IN BASSO!!

ANCORA DE PIU’…

MANCA POCO…

CE STAI QUASI!!