E' sufficiente avere
una connessione ad internet con una velocità
di almeno 6 Mbits*

*Verifica la velocità della tua linea, il valore "download" deve essere superiore a 6.

 
 

Ok, e adesso?
E' semplice! segui questi passaggi

gsm2 check

Apri un ticket

E’ il momento di spiegarci di cosa hai bisogno: Clicca sul pulsante verde qui in basso "INIZIA CLICCANDO QUI" e segui ciò che ti chiederà Laura.
gsm2 check

Attendi la risposta del tecnico

Riceverai velocemente il parere del tecnico che ti suggerirà quale pacchetto acquistare. (solamente se siamo sicuri di adempiere alla tua richiesta) .
gsm2 check

Acquista il pacchetto

Ogni transazione è sicura e semplice con PayPal. Oltretutto se non risolviamo rimborsiamo al 100% quanto hai speso. .
gsm2 check

Scegli data e ora

Potrai fissare in autonomia un appuntamento con il tecnico utilizzando il calendario presente al momento dell'acquisto

Maggiori dettagli puoi trovarli in questa tabella.


Come avviene l'assistenza?


Il collegamento da remoto è un sistema di controllo a distanza, avviene tramite un software molto famoso, indipendente da iorisolvo.it, che si chiama AnyDesk©, lo puoi visionare all’indirizzo anydesk.com ed è disponibile per PC Windows, Apple Mac, smartphone Android e IOS. Il tecnico ti fornirà lui tutte le indicazione per installarlo e ti seguirà passo passo. Una volta completato questo passaggio l’operatore ti chiederà il codice provvisorio che Anydesk genera sul tuo dispositivo, questo gli consentirà un accesso temporaneo necessario a portare a termina la tua richiesta. Vedrai il puntatore del mouse muoversi da solo e nel caso di ulteriori spiegazioni avrai un contatto diretto telefonico con il tecnico. E’ un sistema molto sicuro perché il codice che consente questa operazione è valido finche non viene chiuso il software AnyDesk©, una volta terminato, quel codice non è più valido e nessuno di noi può in nessun modo, prendere il controllo del tuo apparecchio. Consigliamo sempre di essere presenti durante l’intervento, sia per un discorso legato alla privacy, sia perché è un opportunità per imparare qualcosa. Per ogni dubbio non esitare a contattarci, puoi usare il modulo apposito nella sezione contatti dal menu in alto a destra di questa pagina.

Nel momento in cui acquisterai un pacchetto potrai scegliere in autonomia la data e l’ora che ti fa più comodo, tutte le disponibilità sono aggiornate in tempo reale. Riceverai istantaneamente via email la conferma della prenotazione. Non esiste una priorità per urgenza perché ogni cliente per noi ha la priorità. Motivo per cui gli orari sono sempre molto flessibili e permettono, prenotandoli, appuntamenti a praticamente ogni ora, del giorno e anche della notte.

Difficilmente potrai trovare un tecnico informatico disposto a tanto, al di fuori di iorisolvo.it. Senza contare la comodità e la sicurezza di essere sempre assistito, sia che usi un computer per studiare che per lavorare in smart working. Non ti resta che metterci alla prova!!

Non abbiamo potuto fare un vero e proprio listino perché gli interventi che possiamo compiere sono vastissimi come lo sono le esigenze di ognuno di voi. Abbiamo alle spalle più di 30 anni di esperienza sia in campo Windows che MacOs, e nello staff abbiamo docenti, sistemisti, tecnici hardware ed esperti di reti. Capirete da soli che non è possibile categorizzare ogni intervento con il suo relativo prezzo. Così abbiamo deciso di studiare soluzioni ad hoc per ognuno di voi. Ad esempio il pacchetto BASE di un assistenza costa solamente 20€ ed equivale a 30 minuti di un nostro esperto. Puoi trovare maggiori dettagli nella pagina "Offerte e prezzi" Normalmente il 90% delle richieste viene esaudita in questo arco di tempo, ma a volte è necessario un margine più ampio. Per questo la conversazione con il tecnico a voi assegnato , prima dell’acquisto di uno o più pacchetti, è vitale per la stima del lavoro da compiere. E’ un gran vantaggio per entrambi perché sapete in anticipo l’onere da corrispondere e noi riusciamo a “incastrare” con perizia ogni appuntamento. Senza contare che si possono fare corsi su qualunque software o prenotare una consulenza per esaudire richieste come: “vorrei qualcosa che velocizzasse il mio lavoro” oppure “ho un negozio e vorrei avere un software per la gestione del magazzino e della cassa ma non so da dove cominciare”. In questi casi vengono studiati pacchetti multipli scontati che risultano molto vantaggiosi. Insomma.. siamo rapidi ed efficienti; non perdiamo tempo, ne il vostro ne il nostro :-)